RG30204 assegnazione / disciplina utilizzo Alias e-mail

ANIP - RG30204 Regolamento assegnazione e disciplina utilizzo Alias di posta elettronica

RG30204 Regolamento assegnazione e disciplina utilizzo Alias di posta elettronica

Doc. RG30204 Emissione 01/01/2004
Ultimo Aggiornamento 30/05/2018
Edizione: 02
Redatto da: Giovanni Grandesso
Verificato da: Giovanni Grandesso

  1. Il servizio di assegnazione, uso e manutenzione, prevede la creazione / manutenzione di un alias e-mail del tipo nome.cognome @alboinformatici.com configurato in forward (inoltro) su indirizzo e-mail esistente del richiedente.
  2. l'assegnazione dell'alias di posta ha durata annuale ed il costo di attivazione e manutenzione è a carico del socio che ne faccia richiesta alla sede operativa ANIP o all'atto della compilazione della domanda di ammissione o successivamente all'ammissione.
  3. la durata di attivazione si intende per anno di validità di appartenenza all'associazione ANIP, sino alla scadenza del periodo associativo o comunque sino alla data di scadenza della quota sociale per le richieste che pervengano successivamente all'ammissione.
  4. il costo annuale di attivazione e manutenzione non è frazionabile per periodi inferiori all'anno solare e non è restituibile e/o rimborsabile in caso di dimissioni anticipate rispetto alla data di scadenza.
  5. L'assegnazione di un indirizzo alias del tipo nome.cognome @alboinformatici.com cessa qualora vengano a mancare i requisiti di ammissione all'ANIP (espulsione, dimissioni, radiazione, sospensione) ed è esclusivamente riservata agli associati in regola con il versamento della quota sociale
  6. Il socio, con la richiesta di assegnazione, accetta il presente Regolamento e si impegna a rispettarlo, accettando in ogni caso eventuali modifiche successive che verranno comunicate tramite il servizio NEWS di esperti.com convenzionato con ANIP.
  7. ANIP si riserva il diritto di revocare l'assegnazione in qualsiasi momento senza preavviso in caso di utilizzo difforme alle norme contenute nel Codice deontologico, nel Regolamento, nel Manifesto dei Valori, ed in ogni caso qualora non venga perfezionato correttamente il versamento della quotazione prevista.
  8. ANIP si ritiene in ogni caso esonerata da qualsiasi responsabilità inerente il mancato funzionamento o mancato uso del servizio, per cause anche indipendenti dalla propria volontà ed imputabili a terze parti
  9. il richiedente si impegna a non locare, vendere, cedere in uso a terze parti ed a qualsiasi titolo l'indirizzo alias a lui personalmente assegnato.
  10. il richiedente si impegna a mantenere aggiornati i dati in ottemperanza alla richiesta di ammissione sottoscritta.